Dettagli immobile IR1153

ESCLUSIVA VILLA DI TESTA CON GIARDINO - POSIZIONE E VISTA ESCLUSIVA



VIA GREPPI 17
BUCCINASCO (MI)
villa a schiera
295 m2
D
154 kWh/m2/anno

BUCCINASCO - ZONA LAGHETTI: nel contesto di ville più esclusivo di Buccinasco, a pochi metri dal confine con Milano, immerso nel verde, con portineria, adiacente al Laghetto e al relativo parco, alle scuole primarie e d'infanzia ed ai principali esercizi commerciali, proponiamo in vendita villa a schiera di testa di circa 260 mq di abitazione con vista esclusiva unica nel suo genere, disposta su tre livelli con ampio giardino di 300 mq. perimetrale.
la villa è così composta: al piano terra, troviamo l'ampio salone con camino, e doppio accesso al giardino, dove sono presenti due porticati, di cui uno chiuso con zanzariere perimetrali, adiacente la cucina abitabile con secondo camino e il bagno di servizio.
Una comoda scala in pietra serena con ringhiera in ferro battuto artigianale, ci accompagna al primo piano dove sono presenti le due camere da letto entrambe con balcone, un bagno finestrato con vasca e box doccia e la camera da letto matrimoniale, con ampio bagno finestrato privato completo di vasca e doccia e accesso interno alla cabina armadio.
Al piano seminterrato invece è presente una zona adibita a soggiorno/cinema e alla sala da pranzo per tavolate numerose. Inoltre sono presenti il locale lavanderia e il locale stireria entrambi finestrati, la cantina dei vini, un ripostiglio nel sottoscala e il comodo accesso interno al box doppio.
All'interno troviamo tutti gli infissi in douglas con i doppi vetri, persiane blindate con serrature, zanzariere in ogni finestra, l'aria condizionata con inverter in ogni stanza, le finestre che danno sulla scala e in salone con vetro di murano, l'allarme volumetrico e perimetrale, tutti i balconi e i porticati dotati di tende da sole e la porta d'ingresso blindata.
Come pavimentazione troviamo il cotto in zona giorno e in taverna, la ceramica nei bagni, mentre nella zona notte il parquet.
Il giardino e la casa godono di molta luminosità grazie all'esposizione est-sud ed ovest e all'assenza di palazzine intorno.
La villa è dotata di impianto fotovoltaico appena installato con depuratore/addociltore dell'acqua potabile.
Il riscaldamento è autonomo e la caldaia è stata sostituita nel 2020.
IR1153
intera proprietà
1985
80 €
5
3
no
doppio
1 di 1
no
si
si
privato
doppia
autonomo
eccellenti

745.000 €